Sconto in fattura (65% / 50%) e cessione del credito

Abbiamo predisposto, per i nostri clienti, la possibilità di beneficiare immediatamente delle detrazioni fiscali scegliendo di cedere a noi il credito fiscale del 65% o 50% per i lavori di Riqualificazione Energetica delle proprie abitazioni.

I clienti residenziali potranno scegliere di cedere a noi il credito relativo alla detrazione fiscale del 65% per l’acquisto di Climatizzatori e Solare Termico, e del 65% o 50% per l’acquisto delle caldaie. Il cliente sostiene subito e solo la spesa relativa alla quota non incentivabile, versando solo il 35% o 50% dell’importo totale della fattura. Tutte le pratiche per la formalizzazione del credito sono a nostro carico.

Prodotti per i quali è possibile beneficiare della Cessione del Credito

Caldaie

Il cliente ha la possibilità di cedere la detrazione fiscale per la realizzazione di un intervento di Riqualificazione Energetica (65% o 50%) per la sostituzione di un impianto di climatizzazione invernale con una nuova caldaia a condensazione. Il cliente così beneficia subito del valore dell’incentivo fiscale, cedendolo in un’unica soluzione e sostenendo solo le spese della quota non incentivabile (35% o 50 %).

Requisiti per richiedere la cessione del credito del 65%Sostituzione di un impianto di climatizzazione invernale esistente (caldaia, pompa di calore/impianto geotermico) con un nuovo impianto composto da una nuova caldaia a condensazione controllata da un cronocomando evoluto al quale vanno abbinate delle valvole termostatiche a bassa inerzia termica da installare sui corpo scaldanti (Termosifoni).

Requisiti per richiedere la cessione del credito del 50%: Sostituzione di un impianto di climatizzazione invernale esistente (caldaia, pompa di calore/impianto geotermico) con un nuovo impianto composto da una nuova caldaia a condensazione alla quale vengono abbinate delle valvole termostatiche a bassa inerzia termica da installare sui corpo scaldanti (Termosifoni).

Climatizzatori

Il cliente ha la possibilità di cedere la detrazione fiscale per la realizzazione di un intervento di Riqualificazione Energetica (65%), beneficiando subito del valore economico e sostenendo solo le spese della quota non incentivabile (35%).

Requisiti per richiedere la cessione del credito del 65%: Sostituzione totale o parziale di un impianto di climatizzazione invernale autonomo già esistente (es. caldaia) in immobili o ambienti che non devono essere riscaldati esclusivamente da fonti rinnovabili (es. termocamini, stufe a pellet ecc.) e che comunque devono avere una superficie superiore al 20% del totale.

Non esitate a contattarci per avere chiarimenti ed approfittare dell’incredibile opportunità di rinnovare il vostro impianto di riscaldamento/condizionamento.